Parti interne SRE

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Articoli da 1 a 10 di 27 totali

Elenco  Griglia 

Imposta ordine discendente
  1. LONEX Testa Cilindro per SRE

    LONEX Testa Cilindro per SRE

    Testa cilindro realizzata al CNC, in lega di alluminio 6061, con trattamento di anodizzatura, doppio oring di tenuta, gomma interna per attenuare l'impatto e silenziare, gomma esterna per non sollecitare la parte anteriore del gear box. Materiale: Alluminio anotizzato
    € 17,00
  2. PROMETHEUS Pistone per M4 SRE

    PROMETHEUS Pistone per M4 SRE

    Pistone in policabonato 4 denti in metallo Per SRE (Tokyo Marui Sopmod/Socom/Recce/Cqb-r)
    € 45,00
  3. PROMETHEUS Testa pistone POM per M4 SRE

    PROMETHEUS Testa pistone POM per M4 SRE

    Testa pistone per M4 SRE in POM
    € 40,00

    Non disponibile

  4. PROMETHEUS Kit Ingranaggi EG Hard gear New vers.1/2 per SRE

    PROMETHEUS Kit Ingranaggi EG Hard gear New vers.1/2 per SRE

    Kit ingranaggi normal torque in metallo ad alte prestazioni per SRE Incluso kit spessori
    € 126,00
  5. SHS Spingipallino per SRE

    SHS Spingipallino per SRE

    Spingipallino per SRE
    € 9,00
  6. SHS Guidamolla cuscinettato cnc per SRE

    SHS Guidamolla cuscinettato cnc per SRE

    Guidamolla cuscinettato al cnc per SRE
    € 19,00

    Non disponibile

  7. PROMETHEUS Pistone per Ak74/102/G36K SRE

    PROMETHEUS Pistone per Ak74/102/G36K SRE

    Pistone per Ak74/102/G36K SRE 4 denti in metallo
    € 49,00
  8. PROMETHEUS Testa pistone POM per Scar/Ak/G36 SRE

    PROMETHEUS Testa pistone POM per Scar/Ak/G36 SRE

    Testa pistone in POM serie Scar SRE Compatibile per i seguenti modelli SRE: Scar-L - Scar-H - AK47/74 - G36
    € 42,00
  9. SHS Testa cilindro per SRE

    SHS Testa cilindro per SRE

    Testa cilindro per SRE
    € 15,00
  10. DM.AC Kit Marui Next Gen. ergal

    DM.AC Kit Marui Next Gen. ergal

    KIT SRE, per Marui Next Generation e cloni Realizzati con lavorazione al CNC, studiati appositamente per far esprimere le massime prestazioni dalla vostra asg. la testa cilindro presenta un cono di diametro maggiore studiato per adattarsi perfettamente a quello della testa pistone, con un angolatura ben più marcata. Presenta un solo o-ring di tenuta ma di dimensioni maggiori. Inoltre sono stati applicati due o-ring di battuta, in posizione anteriore e posteriore, studiati per far si che la superficie di impatto tra le due teste sia minima e la sua forza venga ben più ammortizzata, inoltre la particolare forma dei fori di alloggiamento sono studiati per sfruttare al meglio l'o-ring frontale e di conseguenza smorzare al meglio gli impatti , mentre le 2 fresature posteriori servono per alleggerire il corpo di alluminio rendendo le nostra testa tra le più leggere della categoria.
    € 40,00

    Non disponibile

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Articoli da 1 a 10 di 27 totali

Elenco  Griglia 

Imposta ordine discendente