Pagamenti, Consegne e Resi

 

Pagamenti:

Le modalità di pagamento per gli ordini effettati sono:

- CONTANTI: E' possibile pagare in contatti al ritiro della merce se il pacco viene ritirato presso il nostro negozio (attendere sempre la conferma dell' ordine prima di recarsi al negozio per il ritiro)

- PAYPAL: Con il sistema di pagamento Paypal è possibile pagare in maniera istantanea i propri ordini.

- BONIFICO BANCARIO: Alla conferma dell'ordine riceverete una mail con i dati per procedere all'operazione di bonifico (la merce verrà spedita all'accreditamento del bonifico presso la nostra banca 3/4 giorni lavorativi)

 

Consegne:

- I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere espresso.

- Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura.

- Le spese di trasporto sono fisse.

- Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

- Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

 

Resi:

- Tutti gli acquisti effettuati on-line o per corrispondenza dal sito Ternisoftair godono del diritto di recesso (D.L. 50/92).

- Se cambiate idea o se ricevete un'articolo diverso dalle Vostre aspettative, entro 10 giorni potete restituirlo integro e nella confezione originale: noi Vi invieremo il rimborso o la sostituzione dell'articolo, a Vostra scelta (non è possibile il recesso riguardante articoli su misura o personalizzati).

- Per esercitare il diritto NON è necessario inviare la raccomandata, contattate il nostro staff e seguite le istruzioni da loro indicate per il reso del prodotto che dovrà essere imballato in maniera adeguata e ben protetta a cura del cliente.